A Frosinone, un uomo di 50 anni di Ceccano è stato fermato dalla Polizia di Stato dopo un inseguimento iniziato in Corso Francia, quando non si è fermato all’alt degli agenti. L’uomo è stato bloccato vicino al parcheggio di via Michelangelo.
Durante i controlli, i poliziotti hanno trovato circa mezzo grammo di cocaina nella sua felpa e un taglierino lungo 19,5 cm nell’auto. È inoltre emerso che guidava senza patente, già revocata, e che aveva commesso nuovamente la stessa infrazione.
L’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e porto di oggetti atti a offendere. È stato anche segnalato alla Prefettura per il possesso di droga per uso personale e l’automobile è stata sequestrata ai fini della confisca.