"Uniti per fare del bene"

Rotary Club Frosinone, al via l’anno sociale 2025-2026

Inaugurato il ciclo di incontri con la conferenza “Diritti umani e sovranità degli Stati”: ospite il prof. Marco Odello

Rotary Club Frosinone, al via l’anno sociale 2025-2026
È partito il ciclo di incontri e conferenze che caratterizzeranno l’anno sociale 2025-2026 del Rotary Club di Frosinone. Saranno toccati temi di rilevante livello culturale e sociale. Si è partiti la conferenza ““Diritti umani e sovranità degli Stati. Tensioni, problemi e prospettive”. Un incontro a cui ha preso parte Marco Odello, Professore emerito di diritto all’Università del Galles. Sono state toccate le problematiche relative al diritto internazionale nel presente contesto geopolitico.
Un grande impegno civico e forte spirito di servizio dei soci del Rotary Club di Frosinone nel promuovere importanti momenti di riflessione e confronto sulle principali questioni che caratterizzano la società e il dibattito mondiale del nostro tempo, nel sostenere progetti concreti al servizio della comunità, nel veicolare idee e valori per il bene comune.

“Uniti per fare del bene” è il motto che contraddistingue l’anno rotariano in corso che vede impegnati i soci del Rotary Club di Frosinone in una serie di progetti e iniziative sul territorio.