Frosinone, oggi la presentazione di Massimiliano Alvini
La squadra che verrà sarà un mix di giocatori giovani ed esperti

Prende forma il pre campionato del Frosinone. E’ stata infatti svelata una delle amichevoli che svolgerà il Frosinone di mister Alvini. I giallazzurri nel corso del ritiro del Terminillo sfideranno il prossimo 31 luglio a Rieti il Casarano, formazione che milita nel campionato di serie C. Ad ufficializzare la sfida è stato proprio il Presidente della società pugliese Antonio Filograna Sergio nel corso della conferenza stampa di inizio stagione.
Ricordiamo tra l’altro che il Frosinone ha abbandonato Fiuggi per il ritiro, sostituito dal Terminillo. La squadra si ritroverà il 17 luglio e fino al 19 lavorerà alla Città dello Sporti di Ferentino, poio dal 20 partenza per il Terminillo. Intanto oggi, lunedì 7 luglio, sarà presentato alla stampa Massimiliano Alvini. L’appuntamento è per le 15.30 nella sala stampa del Benito Stirpe. Nel frattempo il neo tecnico frusinate e il diesse Castaganini proseguono il lavoro in sinergia per completare l’organico.
Compito non facile visto il budget a disposizione e la necessità di inserire giocatori d’esperienza oltra ai giovani. Tra l’altto il Presidente Stirpe aveva già parlato della necessità di cambiare strategia evitando per quanto possibile di prendere giocatori in prestito.