Poste Italiane, al via il progetto "Piano Decoro"
Già completati interventi in 20 sedi, tra cui Aprilia, Cisterna, Fondi, Terracina, Latina Centro, Scauri e altri comuni, il programma proseguirà a breve a Sezze, Sezze Stazione e La Fiora

Poste Italiane ha avviato anche a Latina e provincia il “Piano Decoro”, un progetto di manutenzione straordinaria volto a migliorare l’aspetto e la funzionalità degli uffici postali, in linea con la missione sociale dell’azienda.
Già completati interventi in 20 sedi, tra cui Aprilia, Cisterna, Fondi, Terracina, Latina Centro, Scauri e altri comuni, il programma proseguirà a breve a Sezze, Sezze Stazione e La Fiora.
Gli interventi includono:
-
Manutenzione e pulizia di cortili e aree verdi;
-
Ritinteggiatura e pulizia straordinaria degli ambienti interni;
-
Rimozione di materiale informativo obsoleto;
-
Miglioramento dell’accessibilità per ipovedenti;
-
Azioni per garantire ordine e igiene costanti.
Obiettivo del progetto è creare ambienti più accoglienti e funzionali sia per i clienti sia per il personale, contribuendo a migliorare l’immagine e la qualità del servizio.
Giovanni Vara, responsabile Immobiliare per l’Area Centro, ha sottolineato come il progetto miri a valorizzare anche le piccole realtà locali, in continuità con il Progetto Polis, che coinvolge 7mila uffici nei comuni sotto i 15mila abitanti, confermando l’attenzione di Poste Italiane alle comunità del territorio.