I Carabinieri di Giuliano di Roma hanno arrestato in flagranza, a Villa Santo Stefano, un cittadino albanese sospettato di detenzione di droga ai fini di spaccio.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha tentato di fuggire a un controllo, ma è stato fermato dopo un breve inseguimento. Durante la perquisizione dell’auto sono stati trovati 7,2 grammi di cocaina suddivisi in quattro involucri e 815 euro in contanti. Nella sua abitazione ad Amaseno sono stati rinvenuti residui di cocaina e altri 1.035 euro.
Considerati gli elementi raccolti e i precedenti specifici, l’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
L’operazione rientra nelle attività dei Carabinieri per contrastare il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della provincia di Frosinone.