Investimento mortale questa mattina in via Migliara 58 tra San Felice Circeo e Terracina. La vittima è una donna di 55 anni, turista di Roma, che stava facendo jogging quando, all’incrocio con via del Pigneto, un’auto che proveniva alle sue spalle l’ha travolta.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118 anche con un’eliambulanza. Le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi, purtroppo è deceduta poco dopo per le gravi ferite riportate nel violento impatto. la 55enne è morta davanti agli occhi del marito con cui stava trascorrendo un periodo di vacanza in un residence poco lontano dal lungo dell’incidente. L’uomo, è un medico, e le passeggiava accanto in sella alla bicicletta quando la vettura, guidata da una 34enne, l’ha investita. E’ stato il primo a soccorrere la consorte in attesa dell’arrivo del 118.
Sul posto si sono recati anche i Vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. Secondo una prima ricostruzione la coppia percorreva la Migliara 58 nello stesso senso di marcia dell’auto. Sono in corso ulteriori accertamenti.