TERRACINA: UNA SERATA PER DEMETRA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: UNA SERATA PER DEMETRA

TERRACINA: UNA SERATA PER DEMETRA

La Festa di Demetra. L’Open Art Cafè ha ospitato questa iniziativa che ha visto protagonisti tanti artisti per sostenere il progetto della Valle del benessere di Tiziana e Pino per ospitare le cosiddette persone speciali. Tantissime le persone intervenuti all’evento per un sold out sicuramente sorprendente e inatteso. La serata si è svolta all’insegna della musica, delle poesie e delle narrazioni. Tra i protagonisti Pierluigi Gatti al clarinetto e il trio Mind the Gap.

L’organizzazione è stata di Lucia Ianniello e Paolo Tombolesi, insegnati del conservatorio di Frosinone che hanno deliziato il pubblico con il pianoforte e la tromba. Momenti musicali impreziositi anche al concerto del The Sweet Sound Gospel Choir. Sono poi state lette le poesie di Elvira Bianchi, Cristina Polli e Maria Grazia Lonza oltre ovviamente a quelle di Angelo Marzullo dell’Associazione Gli Angeli, che ha collaborato alla piena riuscita dell’evento insieme a Demetra.

Proprio l’Associazione Demetra è diventata proprietaria del terreno che insiste in zona S.Slviano grazie alla donazione proprio di Pino Corna e sua moglie. Nel corso della serata sono state riepilogate le tante iniziative svolte nel 2024 nella speranza di poterle ripetere anche per l’imminente nuovo anno. E intanto la famiglia Demetra cresce ancora grazie ai nuovi soci.

https://youtu.be/OY1x9_sc4to

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE