La Festa di Demetra. L’Open Art Cafè ha ospitato questa iniziativa che ha visto protagonisti tanti artisti per sostenere il progetto della Valle del benessere di Tiziana e Pino per ospitare le cosiddette persone speciali. Tantissime le persone intervenuti all’evento per un sold out sicuramente sorprendente e inatteso. La serata si è svolta all’insegna della musica, delle poesie e delle narrazioni. Tra i protagonisti Pierluigi Gatti al clarinetto e il trio Mind the Gap.
L’organizzazione è stata di Lucia Ianniello e Paolo Tombolesi, insegnati del conservatorio di Frosinone che hanno deliziato il pubblico con il pianoforte e la tromba. Momenti musicali impreziositi anche al concerto del The Sweet Sound Gospel Choir. Sono poi state lette le poesie di Elvira Bianchi, Cristina Polli e Maria Grazia Lonza oltre ovviamente a quelle di Angelo Marzullo dell’Associazione Gli Angeli, che ha collaborato alla piena riuscita dell’evento insieme a Demetra.
Proprio l’Associazione Demetra è diventata proprietaria del terreno che insiste in zona S.Slviano grazie alla donazione proprio di Pino Corna e sua moglie. Nel corso della serata sono state riepilogate le tante iniziative svolte nel 2024 nella speranza di poterle ripetere anche per l’imminente nuovo anno. E intanto la famiglia Demetra cresce ancora grazie ai nuovi soci.