TERRACINA: UN INCENDIO DISTRUGGE CAPANNONE DI DEPOSITO BARCHE - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: UN INCENDIO DISTRUGGE CAPANNONE DI DEPOSITO BARCHE

TERRACINA: UN INCENDIO DISTRUGGE CAPANNONE DI DEPOSITO BARCHE

Il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Latina è intervenuto ieri sera intorno alle 21 a Terracina dopo aver ricevuto la segnalazione in merito ad un vasto incendio. Immediato l’intervento in via San Felice Circeo al km. 9+500, dove la squadra territoriale VVF di Terracina, è intervenuta per domare le fiamme sviluppatesi all’interno di un capannone adibito a deposito di barche e materiali vari.

All’arrivo dei vigili del fuoco le fiamme erano già alte ed in forte espansione, per cui le operazioni di spegnimento sono iniziare subito. Si è reso necessario anche il supporto idrico di due autobotti provenienti dalle Sedi dei Vigili del Fuoco di Latina e Gaeta. Sul posto anche i Carabinieri della locale compagnia con i quali c’è stato un accurato controllo dell’area per cercare elementi utili a stabilire le cause che, al momento, sono in fase di accertamento.

Tutto il materiale che si trovava all’interno del capannone è andato distrutto. Fortunatamente non ci sono state persone coinvolte. La zona dove si trova il capannone è a ridosso del ponte mobile sul Fiume Sisto quasi al confine tra i Comuni di Terracina e San Felice Circeo.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE