La Nestor Theater Company ha presentato nel corso di una conferenza stampa lo spettacolo “Callas” che andrà in scena a Terracina lunedì prossimo 5 agosto alle 22 in Piazza Municipio. La conferenza si è tenuta nella Sala Giunta alla presenza del direttore artistico Kevin Arduini e del vice sindaco Claudio De Felice.
La Compagnia teatrale è particolarmente apprezzata dalla critica, sia nazionale che internazionale, per i suoi spettacoli che sono messi in scena in importanti teatri internazionali oltre che in Italia.
La “Callas” e una produzione 2024 che ha già vissuto una prima tournée da gennaio ad aprile arrivando anche al prestigioso Marrucino di Chieti. Ora è iniziata la seconda tournée che avrà questa tappa a Terracina e poi toccherà Roma, Napoli, Sassari e tanti altri Teatri anche in Croazia e in Bosnia Erzegovina per chiudere il 15/12 al Teatro Nazionale di Belgrado.
Questo spettacolo, caratteristica di Arduini, e un multigenere dove, recitazione, danza, musica, canto e arti figurative sono armonizzate e messe in scena in modo originale e geniale nel raccontare la vita della Divina dalla nascita sino alla morte. Il cast e costituito da 15 artisti.