L’attività della Mensa Caritas di Terracina è entrata nel sesto anno e i numeri continuano a migliorare come dimostra il confronto tra il 2021 e quello successivo. Un 2022 che ha visto realizzare quasi 15 mila pasti rispetto ai 9mila dell’anno precedente. Un dato importante se si considera il periodo della pandemia e qualche opportuno correttivo che è stato necessario come l’abolizione delle consegne a domicilio a parte delle eccezioni che vengono comunque accertate. Un esercito di 15 gruppi che si alternano per un totale di circa 200 volontari. Un impegno di sei giorni a settimana presso i locali di Via Don Orione coordinato dal nuovo priore Don Fabrizio Cavone, fatto con dedizione e passione consapevoli di aiutare i più bisognosi.
Da segnalare il ruolo importante ma discreto dei benefattori, quelli che aiutano i vari gruppi fornendo cibo. Anche in questo caso un grande slancio di bontà che per molti resta anonimo proprio nella bellezza del volontariato.
Buona serata a voi
Scusate ma il parroco del Frasso e La Fiora ma si può sapere dove è finito scusa?? Ma il Frasso non fa parte di Terracina scusa?? Per parlare con qualcuno di Terracina Frasso La Fiora della Caritas di Terracina?? Ma a chi mi devo rivolgere scusa?? Dato che mia madre non c’è più!!
Sono la dottoressa centragiovanna R di Terracina Frasso Sabaudia prov LT Lazio.
Cordiali saluti centragiovanna telefono 3664691043 e 3475884853