TERRACINA: MASCHERINE ALL'APERTO, ARRIVA L'ORDINANZA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TERRACINA: MASCHERINE ALL’APERTO, ARRIVA L’ORDINANZA

Terracina: ristoratori, il Consiglio Comunale respinge mozione per riduzione Tari (video)

È stata firmata oggi dal sindaco Roberta Tintari l’ordinanza con la quale si stabilisce, a partire dal prossimo 18 dicembre e fino al 2 gennaio 2022, l’obbligatorietà dell’utilizzo delle mascherine anche all’aperto in alcune zone della città.

La decisione è scaturita dopo una serie di riunioni tenutesi negli ultimi giorni tra i sindaci della provincia e il Prefetto di Latina.

Le strade presso le quali sarà obbligatorio indossare la mascherina dal 18 dicembre sono: il centro storico alto – via Bachelet e relativo parco – via Roma – p.zza Garibaldi – p.zza della Repubblica – via Guglielmo Marconi – p.zza della Libertà – p.zza 25 Aprile – via Cristoforo Colombo – parco la Pineta – parco del Montuno – p.zza Mazzini – viale della Vittoria – piazzale Aldo Moro – Villa Tomassini – Area Chezzi – p.zza IV Novembre – p.zza XXIV Maggio – via Cesare Battisti.

L’obbligo di indossare la mascherina è previsto anche in ulteriori luoghi all’aperto quando non è garantito il distanziamento interpersonale con assembramenti.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE