Cena sociale per l’associazione AVO Terracina – Fondi. Alla presenza del Presidente AVO Regionale Lina Ajello, il presidente locale Roberta Penci ha consegnato i riconoscimenti ai volontari che hanno maturato 5 e 10 anni di servizio. L’Associazione Volontari ospedalieri è ben radicata sul territorio e per l’occasione è stata consegnata una pergamena personalizzata ideata dall’Avo regionale in virtù della dedizione e serietà hanno contribuito alla crescita e al consolidamento dell’associazione sul territorio.
Ora si pensa già al futuro che vede in campo tutta una serie progetti volti ad ampliare lo spettro di azione dei volontari che, non più solo in ospedale, vogliono raggiungere le fragilità ovunque esse siano sul territorio, a domicilio, nelle case di riposo e in tutte quelle situazioni in cui si ha bisogno di un volto amico, di una carezza e di un sorriso.
A tal proposito è prevista per il prossimo autunno la partenza dell’ XI°corso di Formazione di Base per Aspirante Volontario. Il corso è aperto a tutti, basta avere la maggiore età e il minimo dei requisiti per svolgere questo tipo di attività. Per chi fosse interessato può contattare l’Associazione tramite i Social oppure inviare i propri dati tramite e-mail all’indirizzo avo.terracina@libero.it.