Stelle di Fuoco, lo spettacolo pirotecnico di Cinecittà World
Nei weekend di luglio lo show: 250 metri d’altezza, visibile a oltre 10 km di distanza, lumen pari a 300.000 lampadine
Fuochi d'artificio a ritmo di musica, in questo e nel prossimo weekend a Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma. Fino al 27 luglio, dal venerdì alla domenica tutti a testa all'insù per godersi la magia di Stelle di Fuoco (Foto Scarlato). Uno spettacolo piro-musicale nei cieli della Capitale, con fuochi fino a 250 metri d’altezza, visibili a oltre 10 km di distanza, con una potenza luminosa pari a 300.000 lampadine.
Un' esplosione di emozioni che fanno sognare adulti e bambini, dando vita a uno spettacolo straordinario, tra coreografie luminose, effetti speciali inediti e una potenza visiva da record. Il tema dell’edizione 2025 “Amori e Sogni”, sulle note delle colonne sonore più amate del grande schermo. Lo spettacolo viene ambientato nella scenografia unica del maestoso water coaster Aktium.
Stelle di Fuoco, spettacolo unico nel suo genere, è comunque il gran finale di una giornata all’insegna del divertimento, perché con lo stesso biglietto d'ingresso si vivono le attrazioni del parco, le 6 aree tematiche cinematografiche e il parco acquatico Aqua World, per chi desidera godersi la giornata dalla mattina e tirare avanti fino a sera, per una cena sotto le stelle tra ristoranti a tema o il Villaggio Street Food.