Vola la stagione teatrale al D’Annunzio di Latina. Numeri record per gli spettacoli con tanti sold out. Per lo show di Angelo Duro annunciata la terza data dopo che i biglietti per la prima e per la seconda sono andati via in pochissimo tempo.
Francesco Cicchella
Tutto esaurito anche per Francesco Cicchella che sara’ al D’Annunzio il 27 e il 28 febbraio con il nuovo spettacolo. Artista amatissimo dal pubblico per il suo talento istrionico, le imitazioni irresistibili e una comicità mai banale. In questo one man show, Cicchella mescola battute fulminanti, parodie musicali e personaggi esilaranti, regalando al pubblico un concentrato di risate e satira intelligente. Dalla musica alle mode, dalla società allo spettacolo, “Tante cose belle” è un viaggio nel presente con lo sguardo ironico e pungente di uno dei comici più versatili del panorama italiano.
Maurizio Battista
Tutto esaurito anche per Maurizio Battista che sarà al D’Annunzio il 12 e il 13 marzo. Battista esplora le intricatissime e divertenti sfumature della vita attraverso il suo caratteristico occhio irriverente e dissacrante, con la sua tipica autoironia. In questo spettacolo sarà accompagnato dall’Orchestra di Demo Morselli.
Angelo Duro
Il suo spettacolo è uno show che diverte, rompe gli schemi e conquista il pubblico. Partito a febbraio 2025 da Bari, “Ho tre belle notizie” sta registrando una grande successo in tutta Italia. Al Teatro d’Annunzio di Latina sono state aperte le prevendite per la terza data, dopo che le prime due hanno fatto registrare il tutto esaurito. Un successo straordinario per Duro che si esibirà il 25, 26 e 27 marzo.