Sabato torna la kermesse "Sbaracco"
Shopping, spettacoli, musica e gusto fino a tarda notte

Tutto pronto per la quinta edizione dello Sbaracco, l’atteso evento estivo che sabato 5 luglio 2025 animerà il centro storico di Fondi con un mix di shopping, spettacoli, musica e gusto. Dopo i successi registrati nelle precedenti edizioni, lo Sbaracco torna con una giornata ricca di occasioni e intrattenimento, trasformando la città in un grande mercato all’aperto dove fare acquisti a prezzi imbattibili, scoprire il meglio del commercio locale e vivere un’esperienza coinvolgente per tutte le età.
Allo scoccare della mezzanotte grande spettacolo pirotecnico a cura del Comune di Fondi.
Occasioni e intrattenimento
Durante lo Sbaracco, i commercianti allestiranno bancarelle all'aperto, i visitatori potranno godere di una vasta gamma di iniziative e passatempo: live music, punti di ristoro con food e beverage, un fruit point con i prodotti del Mof e tanti spettacoli per bambini.
L’evento rientra nel cartellone ufficiale del Comune di Fondi “Estatissima 2025”.
L'intervento del sindaco Beniamino Maschietto
«Si tratta di un evento molto sentito dalla cittadinanza e dall’intera amministrazione che, siamo sicuri, farà bene al turismo, all’economia cittadina e soprattutto alle piccole e medie imprese della nostra meravigliosa città». Ha detto il primo cittadino.