L'APPROFONDIMENTO

“Bianco e Nero”, questa sera nuova puntata su Teleregione (canale 74) alle 21.30

Il consueto appuntamento del mercoledì sera su cronaca, politica, costume società

“Bianco e Nero”, questa sera nuova puntata su Teleregione (canale 74) alle 21.30

Nuovo numero del settimanale di approfondimento Bianco e Nero di Teleregione al canale 74, queste le anticipazioni. Una manualità unica da far invidia ai più noti artisti dell’arte presepiale. Tratti che esaltano la religiosità del presepe. Un impegno notevole che coinvolge tutta la famiglia per intere settimane quello del signor Salvatore Guida. La dimensione del presepe di quest’anno è di tre metri e mezzo per quattro realizzato su più livelli.

È stato inaugurato il monumento dedicato alla tragedia di Callami. Quel lontano primo dicembre 1951 è ancora vivo nella mente dei cittadini di Ceccano in provincia di Frosinone. Trovarono la morte cinque bambini a causa della deflagrazione di un ordigno bellico della seconda guerra mondiale inesploso.

Il Future Bancassurance Forum è un evento di rilevante importanza perché rappresenta un’occasione di riflessione e di formazione, ma anche di relazione e di conoscenza reciproca tra i principali attori del settore. Per la Banca Popolare del Cassinate è stata una ulteriore grande opportunità per intessere nuove reti di collaborazione.

Nel cuore dell’Agro Pontino nell’Abbazia di Valvisciolo, Cammini DiVini. Dopo la tappa di Montecassino, l’evento ha fatto registrare una notevole partecipazione. Cammini immersivi e degustazioni tematiche dedicate a un pubblico trasversale: appassionati di enogastronomia, famiglie, camminatori e curiosi del territorio. È stata una giornata dedicata alla scoperta del complesso abbaziale, dei suoi vigneti e oliveti, con attività per tutte le età.

Bianco e Nero ti aspetta stasera su Teleregione al canale 74 con immagini e voci sui più importanti fatti della regione. Non perdete l’appuntamento quotidiano alle 13,40 e alle 20,40 sempre su Teleregione 74 e su Lazio Tv alle 23,30 circa.