TELEVISIONE: STASERA SU TELEREGIONE 74 IL NUOVO NUMERO DI BIANCO E NERO - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

TELEVISIONE: STASERA SU TELEREGIONE 74 IL NUOVO NUMERO DI BIANCO E NERO

TELEVISIONE: STASERA SU TELEREGIONE 74 IL NUOVO NUMERO DI BIANCO E NERO

Nel numero di questa settimana del settimanale Bianco e Nero in onda su tele regione 74 mercoledì alle 21,30, vi proporremo uno speciale sulla 37^ edizione della festa del tartufo a campoli appennico. Due weekend dedicati ad un prodotto che rappresenta sicuramente una eccellenza per la provincia di Frosinone. È giunta alla 37^ edizione la tradizionale Festa del Tartufo nel corso della quale è stato possibile degustare il prelibato tubero nelle due specialità, bianco e nero.

Lavori di messa in sicurezza e di bonifica fluviale, il presidente della regione Lazio Francesco Rocca si è recato di persona a Sora per presentare gli interventi in programma. Sono lavori finanziati con fondi regionali e riguarderanno il tratto che va dal ponte Vaughan al ponte San Rocco sul fiume Liri.

Lanciare un messaggio forte per catturare l’attenzione e invitare a riflettere affinché si inizi ad assumere comportamenti realmente responsabili, dedicare un pensiero a chi non c’è più e donargli l’eternità tramite il ricordo di chi l’ha amato: questi alcuni degli obiettivi della Giornata Mondiale delle Vittime della Strada,

Dalla passeggiata di Cicerone alla riqualificazione del litorale di Levante, dalla realizzazione della pista ciclo-pedonale alla messa in sicurezza dei viadotti, l’amministrazione comunale lavora costantemente ai diversi parametri che potranno consentire anche alla città di Formia di vedere sventolare la Bandiera Blu.

QUESTI I FATTI PIU IMPORTANTI TRATTATI DAL NUMERO DI QUESTA SETTIMANA DEL SETTIMANALE BIANCO E NERO IN ONDA MERCOLEDI SERA ALLE 21,30 SU TELEREGIONE 74

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE