Da questa settimana e fino al primo gennaio del 2025, il settimanale di approfondimento di Teleregione 74 “Bianco e Nero” incrementa l’orario di trasmissione da un’ora a un’ora e mezza. Come di consueto saranno numerosi i temi trattati e i servizi di attualità, cronaca, sport, politica. A partire dal numero di questa settimana inoltre il settimanale riproporrà i servizi sui più importanti fatti che hanno caratterizzato l’informazione nell’anno che sta per concludersi. L’appuntamento come di consueto è fissato per ogni mercoledì alle 21,30 con repliche la domenica successiva. Nel numero di stasera.
Ha preso forma il calendario Tricostarc 2025 “DIAKRONICA – Bellezza nel tempo” firmato dal fotografo internazionale Italo Zannier e realizzato alla Giudecca di Venezia, che vede come protagoniste 4 pazienti oncologiche: Angela, Annalisa, Monica e Simona. Loro hanno messo in valigia tutti i sogni, lasciando a casa tutte le preoccupazioni di una malattia che cambia il corso delle cose. Toccanti le storie di alcune donne che hanno preso parte alla serata.
Clima teso, lavoratori arrabbiati, gli operai sono esasperati, il futuro è incerto. Già 32 persone della De Vizia hanno ricevuto comunicazione di licenziamento collettivo con scadenza 30 dicembre. La triste prospettiva si fa sempre più reale anche per altri lavoratori. Il presidio è ormai permanente dinanzi i cancelli dello stabilimento Stellantis di Piedimonte San Germano.
NON BERE E NON FAR USO DI DROGHE, L’ISTITUTO CELLETTI DI FORMIA HA ORGANIZZATO UN INCONTRO TRA LE FORZE DELL’ORDINE E GLI STUDENTI SU TEMI QUALI LA GUIDA IN SICUREZZA E LE STRAGI DEL SABATO SERA.
Storie che ormai sono diventate ripetitive, tante, troppe le donne che ogni giorno sono oggetto di violenze fisiche e verbali. Numerose le donne che ogni giorno devono sottostare alle angherie del marito, del compagno, del fidanzato e che hanno paura di denunciare. Toccanti i racconti di due storie vere.