Trastevere, la conferma di Valerio Giordani. Cinque innesti per l'Anagni
Prosegue il mercato della società del patron Betturri soprattutto rivolto alle conferme. I biancorossi ciociari puntano sui giovani

Il Trastevere ha annunciato il rinnovo del contratto con Valerio Giordani (difensore classe 1992) che disputerà la sua sesta stagione con la maglia amaranto. Per lui fin qui ad oggi 134 presenze e 11 gol con il Trastevere. Queste le dichiarazioni di Giordani dopo il rinnovo: “Sono felice di poter continuare questo percorso con questa maglia e per questo ambiente, con il quale ho creato un feeling meraviglioso. Ringrazio il Presidente e tutta la famiglia Betturri, Bruno ed Enrico per la fiducia e la stima. Sono carico e motivato per questo nuovo anno. Credo sia un’annata importante dove dovremo confermare ciò che di buono è stato fatto nello scorso campionato. Il mio obiettivo è quello di portare il Trastevere di nuovo nei piani alti della classifica, noi ragazzi e lo staff lavoreremo insieme per raggiungere la miglior posizione possibile. Mi piacerebbe alzare l’asticella degli obiettivi personali e di squadra perché conosco le qualità morali e tecniche di questo gruppo, che è un mix perfetto di gioventù ed esperienza. Donerò tutto me stesso alla causa con amore, passione e dedizione, come ho sempre fatto in questi anni. Sono sicuro che sarà uno splendido viaggio, ricco di emozioni”.
In Eccellenza l'Anagni ha ingaggiato cinque giocatori classe 2007. Si tratta di 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮𝗻𝗶, centrocampista, Emanuele Gravina, difensore e Francesco Polidori, difensor, tutti provenienti dalla 𝗟𝗼𝗱𝗶𝗴𝗶𝗮𝗻𝗶. Dal Real Monterotondo ecco il centrocampista Gabriel Di Rienzo e dal Sora il difensore Luca Iaboni.