Terracina protagonista. Da giugno lo spettacolo all'Arena Beach Carlo Guarnieri
A fine maggio inizia la stagione 2025. Terracina torna ad ospitare alcuni appuntamenti

Terracina torna prepotentemente alla ribalta del beach soccer. Una delle piazze storiche di questa disciplina dopo un paio di anni di buio, sarà tra le protagoniste della stagione 2025. Ma andiamo per ordine. Il Dipartimento Beach Soccer ha definito gli organici suddivisi in Poule Scudetto e Poule Promozione. In quest’ultimo gruppo c’è anche il Terracina unitamente a Brancaleone, Chiavari BS, Faventia BS, Genova BS 2013, Icierre Lamezia BS, Naxos BS, Sakro Crotone BS, Sicilia BS e Vastese BS 2014.
Roberto Pasquali
Terracina, quest’anno affidata a Roberto Pasquali, sarà al secondo tentativo per ritornare nella Poule scudetto per la stagione 2026 dopo la delusione per la finale persa lo scorso anno. Si comincia ad Alghero dal 30 maggio al 2 giugno con la prima tappa della poule scudetto e la finale di Supercoppa tra le due squadre di Catania. Spazio poi al Campionato Nazionale Under 20 con 12 squadre, suddivise in due gironi: Cagliari BS, Città degli Eventi, Futsal Vasto, Lazio BS, Napoli BS, Sambenedettese BS i quello A. Domusbet.tv Catania BS, Farmaè Viareggio BS, Icierre Lamezia BS, Lenergy Pisa BS, Terracina BS, We Beach Catania nell’altro raggruppamento. Si qualificano per le finali di Cirò Marina dal 2 al 9 agosto le prime due di ogni girone.
Tornando a Terracina, l’Arena Beach Carlo Guarnieri ospiterà dall’11 al 15 giugno proprio il campionato Under 20 oltre alla finale di Supercoppa tra Lazio e Lamezia. Ma non è tutto perchè dal 17 al 22 giugno si disputeranno il campionato femminile e una tappa della poule promozione. Dunque un inizio di stagione che vedrà Terracina quartier generale. I dettagli della stagione verranno resi noti venerdì 16 Maggio nel corso di una conferenza stampa.