Calcio - Eccellenza

Terracina, caos Mario Colavolpe. Praparazione a Borgo Hermada

Squadra in allestimento. Stadio Mario Colavolpe in pessime condizioni. Corsa contro il tempo

Pubblicato:

Primo incontro ufficiale del Terracina Calcio allo stadio Mario Colavolpe al cospetto della tifoseria. Un breve intervento da parte del Presidente David Franco che ha voluto presentare il nuovo organigramma societario con l’obiettivo di affrontare la prossima stagione con rinnovata ambizione e continuità progettuale, rafforzando il legame con la città e i suoi tifosi.

Raffaele Scudieri (allenatore Terracina 1925)

Nel corso dell’incontro sono stati messi a tappeto anche i problemi che stanno condizionando l’inizio di stagione tanto da costringere la squadra al trasferimento a Borgo Hermada per la preparazione. Il manto erboso è impraticabile e la struttura in generale versa in pessime condizioni. Con l’intervento personale di dirigenti aiutati da alcuni volontari la situazione dovrebbe tornare alla normalità per l’inizio del campionato. Si attendono risposte dal Comune anche per la questione del San Martino B, crocevia importante per l’avvio della Scuola Calcio.

Marco Di Chio (D.G. Terracina 1925)

Tornando all’organigramma, Federico Montebugnoli è il vice Presidente, Marco Di Chio Direttore Generale, Salvatore Riccardi il segretario. Nel corso della conferenza stampa c’erano anche l’allenatore Raffaele Scudieri, il suo vice Alessio Cozzolino e il Team Manager Daniele Sacchetti. L’ex tigrotto Alessandro Tarricone è il preparatore dei portieri, massaggiatore Alberto Taddia, Magazziniere Pietro Sorrentino e responsabile della Comunicazione, Andrea Di Leta. Il Terracina ha disputato il Memorial Roscioli disputando due buone partite contro Vis Sezze e Anzio. Tra i nuovi arrivi ci sono quelli di Francesco Manoni, Alessandro Ranellucci e Roberto Criscuolo.