Terracina, arrivano gli acquisti. La società punta a risalire
Colpo di scena in casa Terracina Calcio. La rosa a disposizione di mister Palo viene rinforzata con quattro nuovi innesti. E potrebbe non essere finita qui
Il Terracina non lascia ma raddoppia, parafrasando una nota trasmissione. Nel senso che, trovandosi ad un bivio societario e di classifica le strade erano due. O mantenersi a galla con molta difficoltà e con una rosa ristretta, oppure rifarsi il look e tentare la strada della salvezza. A quanto pare si va verso questa seconda opzione ovviamente particolarmente gradita ai tifosi.
I rinforzi
Così, dalla prossima trasferta in casa dell'Anzio, mister Antonio Palo potrà contare su almeno quattro volti nuovi e potrebbero non essere i soli. Si tratta di Nicolàs Jelicanin, attaccante, 29enne argentino proveniente dal Mosciano. Il difensore centrale Marco Schiavino, 32enne dal Chieti, poi Matteo Mazzon, terzino sinistro, 19 anni dal Flaminia così come il trequartista Patrizio Rozzi, 20enne. Probabile quindi che la proprietà abbia trovato imprenditori che stanno contribuendo a rinforzare la rosa che, come detto, potrebbe cambiare radicalmente volto da qui alla fine del mercato di riparazione. E' non è escluso nemmeno un colpo a sorpresa.