Calciomercato Dilettanti

Tassi resta al Montespaccato. Meledandri va all'Albalonga. El Bakhtaoui è del Valmontone

Cambiano volto le formazioni capitoline. Acquisti di spessore per le rispettive ambizioni

Tassi resta al Montespaccato. Meledandri va all'Albalonga. El Bakhtaoui è del Valmontone
Pubblicato:

Dopo l’ormai matematica certezza del meritato ritorno in Serie D, il Gruppo Sportivo Montespaccato inizia a scoprire le carte della prossima stagione sportiva.
E lo fa partendo dalla conferma di uno dei pilastri e atleta simbolo di “Talento & Tenacia”: il portiere e capitano della squadra Riccardo Tassi, reduce da un infortunio ormai completamente superato, giunto all’ottava stagione consecutiva nel Montespaccato, dove ha ormai superato le 200 presenze e che sarà di nuovo protagonista come numero 1 degli azzurri.

Intanto, dopo quattro stagioni al Real Monterotondo Lorenzo Meledandri ha deciso di cambiare club e il prossimo anno giocherà con l’Albalonga. Fulcro delle fortune e capitano del Real Monterotondo, 𝑳𝒐𝒓𝒆𝒏𝒛𝒐 Meledrandi è un giocatore che fa del carattere e della forza di volontà le sue migliori qualità, unite a un’ottima tecnica.

Infine, la neo promossa Valmtone ha annunciato l'accordo con Faissal El Bakhtaoui. L'attaccante francese classe '92 ha vinto il campionato Interregionale con il Guidonia Montecelio. Più di 100 presenze in Serie D, un passato nel calcio professionistico d’oltremanica, dove ha calcato il campo della massima serie scozzese per 56 volte. Ex tra le altre di Albalonga, Nocerina, Livorno e Dundee.