Calcio - Serie D

Sora, due acquisti e un nuovo diesse. Ecco Bassini, Casciano e Agliano

Nuovi volti per i bianconeri. La società ha reso noto anche il nuovo direttore sportivo

Sora, due acquisti e un nuovo diesse. Ecco Bassini, Casciano e Agliano

Corre subito ai ripari il Sora dopo la sconfitta di Giulianova. La società bianconera ha ingaggiato classe ’94 Gianmarco Bassini proveniente dall’Avezzano e del classe 2006 Emmanuel Casciano proveniente dal Chieti. Bassini è un esperto difensore centrale mancino che vanta una lunghissima esperienza in categoria con le maglie di Montespaccato, Livorno, Avezzano, Rieti, Trastevere, Orvietana, Matera collezionando oltre 250 partite in serie D. Elemento esperto e di carattere va a rinforzare la linea difensiva dei bianconeri.

Casciano, invece, è una mezzala classe 2006 che nella scorsa stagione ha fatto bene con la maglia del Chieti in serie D collezionando 23 presenze e che vanta trascorsi nel settore giovanile del Pescara in cui è cresciuto prima di trasferirsi al Lecce. I due nuovi acquisti sono già aggregati al gruppo e saranno a disposizione.
Per il Sora c’è anche la nomina del nuovo direttore sportivo. Si tratta di Enzo Agliano reduce da un binomio positivo in serie D all’Avezzano. Per il neo direttore bianconero una lunga e comprovata esperienza in serie D dove ha operato con Giulianova, Fano, Termoli, Giugliano, Isola del Liri ed Isernia.