Sconfitta fatale a Boscaglia, il Latina esonera il tecnico a fine partita
A fine partita il silenzio stampa, poi il vertice societario e la decisione che era nell'aria

E' finita a tre giornate dal termine (sperando che non ci siano i play out) l'esperienza di Roberto Boscaglia sulla panchina del Latina. Il tecnico di Enna è stato esonerato al termine della sconfitta con il Trapani, squadra e colori che per ironia della sorte hanno segnato in positivo la carriera del tecnico. Oggi invece coincidono con il benservito.
Al triplice fischio finale la decisione di indire il silenzio stampa era il segno che qualcosa di importante potesse capitare. Boscaglia è stato esonerato dalla società pontina insieme al vice Capodicasa. E’ il secondo esonero della stagione dopo quello di Padalino. Società alla ricerca del successore, al quale spetta un compito notevole, quello di risollevare quanto possibile la squadra in vista della trasferta di Picerno e a seguire il match interno con il Potenza e in chiusura la trasferta di Cerignola.
Il primo auspicio intanto è che la Casertana lunedì non faccia risultato in casa del Gugliano e il Messina non faccia lo stesso domani con il Sorrento.
l