CALCIO - SERIE C

Primo volo del Latina, domani trasferta a Trapani

Avversario a -7 in classifica, ma dalle individualità importanti

Pubblicato:
Aggiornato:

Testa al Provinciale di Trapani. Superate bene le prime due prove della stagione, il test in Sicilia aumenta il coefficiente di difficoltà per il tipo di avversario, che si troverà davanti il Latina. Ottime individualità e meno sette in classifica. E' la sintesi tra una società molto ambiziosa e qualche pecca di gestione fino alla pesante penalizzazione, che i granata sono chiamati a cancellare quanto prima.

Dall'altra parte però c'è il gruppo di Bruno decisamente in salute. Tra pregi e difetti, le vittorie generano entusiasmo e consapevolezza dei mezzi a disposizione. Le qualità non mancano al gruppo nerazzurro, che in queste ultime ore sarà soggetto alle ultime operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita. Chiusura della sessione estiva lunedì primo settembre alle 20.

Rispetto alla vittoria sull'Atalanta Under 23, il tecnico non dovrebbe apportare correzioni, salvo valutazioni diverse dell'ultima ora. Dopo i primi due incontri all'happy hour, Trapani - Latina sarà il primo match serale alle 21. E anche la luce artificiale dei riflettori, oltre che il campo sintetico, sono due aspetti da tenere in considerazione.