Prima settimana di lavoro del Latina, giovedì test in famiglia
Venerdì 25 luglio, ore 18, test al Francioni con la Roma Primavera

Doppie sedute alternate a giorni con una seduta soltanto. Son i carichi della prima settimana di lavoro a porte aperte all’ ex Fulgorcavi, nella prima settimana di ritiro del Latina targato Alessandro Bruno, l’allenatore chiamato al capezzale di una squadra malata nella scorsa primavera, che ora ha tutto il tempo per programmare la stagione con un gruppo sui cui sta lavorando il direttore sportivo Michele Condò.
I primi tre arrivi, Farneti, Bigonzoni e Porro, due classi 2004 ed un 2005, confermano la continuità con il recente passato: una linea verde, in cui coltivare calciatori di prospettiva, da valorizzare e rilanciare tra cadetteria e massima serie al cospetto di un campionato formante come quello della Serie C.
Dopo il primo collaudo in famiglia giovedì mattina alle 10, il Latina riceverà lunedì 21 luglio l’Equipe Lazio alle 18, stesso orario del primo match attendibile, venerdì 25 luglio, quando al Francioni arriverà la Roma Primavera. Per quella data la rosa sarà ulteriormente revisionata, tra rescissioni e arrivi.