L'EVENTO

Pesca al branzino, due laziali sul podio di Orbetello

Primo posto per Daniele Cittadini di Anzio, terzo Gianmarco Capponi di San Felice Circeo. Seconda il campione uscente Stoychev

Pubblicato:
Aggiornato:

Parla laziale il podio dell’ottava edizione del Branzino The Challenge, gara internazionale di pesca sportiva alla spigola in kayak nella laguna di Orbetello in provincia di Grosseto. Primo posto a Daniele Cittadini di Anzio, terzo a Gianmarco Capponi di San Felice Circeo. Seconda piazza al bulgaro Milenko Stoychev, il campione uscente. Esche artificiali e modalità no kill, con la prede catturate, fotografate e rilasciate in acqua.

Il vincitore del Big Sea Bass Fiiish Trophy “Branzino The Challenge”, con una preda di 67,5 cm,  Lewis Miccinilli al 4° posto nella classifica generale. Per Gianmarco Capponi, insieme a Fabio Troaini, è arrivato anche il primo posto con il Team Principesca nella classifica a squadre al meglio delle cinque catture individuali.

Due i campi di gara utilizzati in laguna, levante e ponente a discrezione degli yakers, con un numero di catture perfettamente bilanciato fra una laguna e l’altra. Grande soddisfazione per l’organizzazione della competizione, l’Insidefishing. Prossimo appuntamento con la nona edizione “Branzino The Challenge” a maggio 2026.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *