PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY CISTERNA-MODENA 1-3

Alla Top Volley questa volta non riesce l’ennesima perla di battere una big. Modena passa a Cisterna 3 a 1 e resta agganciata al secondo posto con Trento. I pontini segnano il passo dopo la sconfitta di Siena e rimangono all’ottavo posto con Milano restando in piena corsa per i play off. La squadra di Giani, con gli ex Rinaldi, Rossini, Bossi e Krick partiva subito forte e sull’asse Bruninho-Ngapeth trovava il 25-22, 25-23.
Fabio Soli scuoteva i suoi invitandoli a lasciarsi andare in considerazione di una classifica tranquilla e trovandosi di fronte una delle squadre più forti del campionato. Baranowicz e compagni così reagivano risalendo la china dal 10-14. L’ingresso di Gutierrez regalava vivacità ed entusiasmo e la rimonta nel parziale era completa. 25-20.
La partita, oltre che molto bella dal punto di vista dello spettacolo, diventata equilibrata. Un parziale di 9 a 3 consentiva a Cisterna di arrivare sul 20 – 18 a proprio favore. Dall’altra parte rispondeva Stankovic con Rinaldi sempre nel vivo del match. Lagumgia e soprattutto Bruninho davano l’ultimo colpo di reni al match con il 25-23. Applausi dei 1500 spettatori.