PALLAVOLO SUPERLEGA: CISTERNA, DOMANI IL CALENDARIO E LA PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA'

PALLAVOLO SUPERLEGA: CISTERNA, DOMANI IL CALENDARIO E LA PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA'
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultime battute di volley mercato per il Cisterna Volley che sta lavorando per completare il roster in vista della Superlega che inizierà il prossimo 22 ottobre con il calendario che verrà ufficializzato domani. Il team mercato del Club pontino è impegnato a Bologna dove verrà completata la squadra che verrà affidata a coach Guillermo Falasca.

Dopo le conferme di Efe Bayram e Andrea Rossi, il ritorno di Davide Saitta, l’ingaggio dell’opposto della nazionale francese Theo Faure, l’arrivo di Alessandro Piccinelli, il libero della Nazionale italiana che ha appena conquistato la qualificazione alle Finals di Danzica della Volleyball Nations League, la scommessa del giovane Alessandro Finauri, il sodalizio pallavolistico ha annunciato l’arrivo di Jordi Ramón Ferragut, schiacciatore spagnolo che il neo allenatore del Cisterna Volley Guillermo Falasca ha allenato a Narbonne e che quindi conosce molto bene.

Il martello ricevitore iberico fa parte della Nazionale spagnola con cui ha già partecipato a diverse competizioni internazionali e sarà anche al via del prossimo Eurovolley 2023. Lo scorso anno ha giocato nel Narbonne, squadra che in Ligue A.

Intanto domani è un giorno importante non solo perché si conoscerò il cammino dei pontini nel prossimo campionato di Superlega, ma anche perché alle 16 presso l’Aula Consiliare del Comune di Cisterna, ci sarò la presentazione nella neonata società alla presenza del sindaco.

https://youtu.be/aN-MH4f2imE