PALLAVOLO REGIONALE: PROMOSSE IN B2 ONDA VOLLEY, ROMA 7, SAET E CLUB OSTIA

Grande spettacolo a Guidonia con le finali play off di Serie C femminile. Festeggiano la promozione in Serie B2 femminile Onda Volley e Roma 7. La formazione di coach Garzi ha battuto 3 a 2 la Fenice. Successo netto delle giallorosse sul Priverno che così cade sul più bello dopo aver dominato la stagione. L’Onda Volley Anzio non aveva iniziato bene il match perdendo 25-23. Reazione nei due successivi parziali 25-20, 25-22. Fenice portava la gara al tie break vinto però dall’Onda Volley 15-13.
Roma 7
Niente da fare per Priverno che cede di schianto al Roma 7. 25-12, 25-14, 25-15 i parziali di una gara a senso unico. Le pontine avevano battuto le capitoline nel corso della regular season, ma in finale hanno pagato soprattutto il nuovo volto di Roma 7 che si era rinforzata proprio in ottica play off. Priverno ha invece accusato l’infortunio al capitano Camilla De Bellis nella finale di Coppa Lazio.
Promosse in B2 maschile Saeta e Athlon Club Ostia. Sono salite in Serie C femminile Casal Bertone e Cosmos Latina. Che hanno vinto le finali contro Castelnuovo e Viterbo.