PALLAVOLO: FESTA DEL MINIVOLLEY AD OSTIA

PALLAVOLO: FESTA DEL MINIVOLLEY AD OSTIA

È ripartita la pallavolo di base. Al Pontile di Ostia si è svolta la manifestazione “Tutti al mare con il Volley S3”, organizzata dal Comitato Territoriale FIPAV Roma in collaborazione con il Municipio X di Roma Capitale. Una grande festa dedicata ai bambini di ogni età, alla quale hanno partecipato oltre 300 piccoli-atleti tesserati più altri che hanno provato per la prima volta l’emozione di una schiacciata sui campetti allestiti per l’occasione a pochi metri dal mare.  Con il Volley S3, il progetto della federazione che avvicina al gioco della pallavolo esaltandone l’aspetto ludico e gioioso, è così cominciata ufficialmente la stagione 2022-23.

A Ostia i bambini hanno giocato per l’intera mattinata nell’ambito delle tre categorie del Volley S3. Divertimento, passione e aggregazione hanno caratterizzato l’evento, il primo di una stagione che vedrà la pallavolo di base protagonista in tante piazze e nelle palestre dell’intero territorio del CT Roma.

Tra le autorità intervenuta anche l’assessora scuola e cultura Angela Mastrantoni, la presidente della Commissione Sport Valentina Scarfagna, il consigliere Maurizio Zeppilli che ha avuto un ruolo attivo nell’organizzazione della manifestazione e la vicepresidente del Municipio e assessora allo sport Valentina Prodon.

https://youtu.be/RhGyiZQXLZY