Sport vari

Pallamano Pontinia prepara i play off. Equilibrio in A2 di futsal. Latina Pallanuoto (A2) in trasferta a Salerno

Primo week end di aprile e gare decisive per le squadre laziali impegnate nella pallamano, calcio a 5 e pallanuoto

Pallamano Pontinia prepara i play off. Equilibrio in A2 di futsal. Latina Pallanuoto (A2) in trasferta a Salerno
Pubblicato:

PALLAMANO: Ultime due giornate della fase regolare per il massimo campionato. E’ corsa a due tra Salerno e Pontinia per conquistare il secondo posto utile per i play off. Le due formazioni sono appaiate a 34 punti. Le pontine ricevono l’Ariosto che viaggia in una posizione di classifica tranquilla. Le due squadre in queste ultime stagioni si sono incontrate spesso tra Campionato e Coppa Italia.

CALCIO A 5: In Serie A trasferte per Fortitudo Pomezia e Roma rispettivamente ad Eboli e Napoli. Anche l’Ecocity Genzano giocherà lontano da casa in quel di Cosenza. L’unica laziale che sarà protagonista davanti ai propri tifosi è l’Active Network che attende la visita del Livorno. In A2 come sempre diversi i derby: Sporting Hoernets-Conit Cisterna, Eur-Cioli Ariccia,AMB Frosinone-Junior Domitia, Italol-Sulmona e Velletri-History Roma. Anche in questo torneo sono in ballo le posizioni play off.

PALLANUOTO A2: Altra giornata interessante con l’Anzio che riceveWaterpolo Palermo. Lazio in trasferta contro la Canottieri Napoli. Per il Latina sfida in casa del Salerno.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *