Pallamano Pontinia prepara i play off. Equilibrio in A2 di futsal. Latina Pallanuoto (A2) in trasferta a Salerno
Primo week end di aprile e gare decisive per le squadre laziali impegnate nella pallamano, calcio a 5 e pallanuoto

PALLAMANO: Ultime due giornate della fase regolare per il massimo campionato. E’ corsa a due tra Salerno e Pontinia per conquistare il secondo posto utile per i play off. Le due formazioni sono appaiate a 34 punti. Le pontine ricevono l’Ariosto che viaggia in una posizione di classifica tranquilla. Le due squadre in queste ultime stagioni si sono incontrate spesso tra Campionato e Coppa Italia.
CALCIO A 5: In Serie A trasferte per Fortitudo Pomezia e Roma rispettivamente ad Eboli e Napoli. Anche l’Ecocity Genzano giocherà lontano da casa in quel di Cosenza. L’unica laziale che sarà protagonista davanti ai propri tifosi è l’Active Network che attende la visita del Livorno. In A2 come sempre diversi i derby: Sporting Hoernets-Conit Cisterna, Eur-Cioli Ariccia,AMB Frosinone-Junior Domitia, Italol-Sulmona e Velletri-History Roma. Anche in questo torneo sono in ballo le posizioni play off.
PALLANUOTO A2: Altra giornata interessante con l’Anzio che riceveWaterpolo Palermo. Lazio in trasferta contro la Canottieri Napoli. Per il Latina sfida in casa del Salerno.