PALLAMANO A1 FEMMINILE: PONTINIA. COLPO DI SCENA CON L’ADDIO DELLA PANAYOTOVA

PALLAMANO A1 FEMMINILE: PONTINIA. COLPO DI SCENA CON L’ADDIO DELLA PANAYOTOVA

Fulmine a ciel sereno in casa Pallamano Pontinia. La società ha reso noto infatti che la giocatrice Marinela Panayotova ha parlato con i vertici societari e con i responsabili tecnici dichiarando la sua decisione di voler abbandonare la squadra e che nei prossimi giorni lascerà Pontinia.

“Siamo fermamente convinti che dietro questa spiacevole situazione non ci siano assolutamente altre società del campionato italiano che hanno messo in atto azioni di disturbo nei confronti della nostra tesserata- è scritto in una nota-, lo crediamo fermamente perché siamo sicuri che alla base di imprese sportive ci sia sempre un’etica rilevante, questo soprattutto a pochi giorni da un impegno importante come la Supercoppa”.

Intanto l’atleta è stata già informata che lasciare la squadra non equivale automaticamente ad avere in pochi giorni la possibilità di accasarsi in un nuovo club e che eventuali trattative per il suo trasferimento andranno fatte seguendo il corretto iter della domanda e dell’offerta. Il Pontinia ha anche reso noto che agirà in tutte le sedi che riterrà opportune per preservare l’investimento fatto dal Club e dagli sponsor che supportano il progetto e garantisce fin da ora che il progetto sportivo verrà ulteriormente potenziato con rinforzi che garantiranno al Pontinia di competere, con eleganza e consapevolezza, per gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

Intanto in campionato Pontinia scenderà in campo il 20 gennaio contro Padova dal momento che alla prima giornata osserverà un turno di riposo. Dopo la trasferta in casa del Dossobuono ci sarà il quarto di finale di Coppa Italia contro il Brixen. In Classifica le ragazze care al patron Mauro Bianchini sono quarta dopo il girone di andata dietro Cassano Magnago, Salerno ed Erice.

Prima di Campionato e Coppa Italia c’è però da onorare la Supercoppa in programma sabato 6 e domenica 7 gennaio presso il Centro Federale di Chieti. Si sfideranno Jomi Salerno, Brixen Sudtirol, AC Life Style Erice e Cassa Rurale Pontinia. La compagine campana sfiderà le altoatesine nella prima semifinale, pianificata per le 18:30, mentre le siciliane si batteranno con Pontinia nella seconda sfida prevista per le 20:30.

https://youtu.be/Pe6LfWKRPy4