L'APPUNTAMENTO

Mercoledì al D’Annunzio la festa dello sport

Dallo 'Sportivo dell'anno' ai premi per la solidarietà: sarà una serata di grande musica e forti emozioni, con la Sindaca Celentano e l'Assessore Chiarato

Mercoledì al D’Annunzio la festa dello sport

Conto alla rovescia per la terza edizione della cerimonia di premiazione degli sportivi pontini. Mercoledì 25 febbraio, a partire dalle ore 17, il Teatro D’Annunzio di Latina aprirà le porte alle eccellenze che si sono distinte nel 2025.

Durante la serata, presentata dalla sindaca Matilde Celentano e dall’assessore allo Sport Andrea Chiarato, verranno assegnati dieci premi nelle categorie “Sportivo dell’anno”, “Una vita per lo sport” e “Sport e solidarietà”. Un evento da record per numero di candidature, che vedrà la partecipazione di autorità civili, militari e dei giornalisti delle testate partner. Ad accompagnare i momenti più emozionanti sarà la musica dal vivo della band dell’Accademia Musica & Musica.

Nota per il pubblico: Per partecipare all’evento è necessario prenotare il posto tramite il link ufficiale del Comune di Latina.