Manuel Giusti trionfa agli italiani WABBA
Escalation dell'atleta ciociaro che domenica prossima tenterà il tutto per tutto con i più forti avversari in competizione

E' iniziata nel migliore dei modi a Paestum la stagione per i due Alatrensi Manuel Giusti e il suo preparatore atletico Alessandro Giusti che li ha visti subito protagonisti con il primo posto nella categoria Men’s Physique e conquistando di diritto l’accesso alla finale per il titolo italiano nella rassegna di Perugia. In Umbria Manuel Giusti di Perugia si è confermato conquistando il titolo di vice campione italiano assoluto nella categoria Men’s Physique Esordienti e nella categoria Men’s Physique 0% con un quarto posto su 11 atleti provenienti da tutta Italia con preparazioni ottime.
Queste vittorie rappresentano l’inizio di una stagione che terminrà il 1° Giugno con la partecipazione alla finale Mondiale WABBA di Rimini Wellness.
“Già dallo scorso anno dopo le vittorie conquistate in diverse federazioni abbiamo lavorato cercando di migliorare i punti carenti e puntando a una condizione sempre migliore per essere competitivi su palchi importanti come questi che stiamo calcando,lasciando ottimi impressioni agli addetti ai lavori,non si può che migliorare in previsione dei prossimi appuntamenti- ha detto Alessandro Giusti-, la vittoria del mio atleta non solo rappresenta un successo personale. La sua storia di successo dimostra che con la determinazione e la giusta preparazione, è possibile raggiungere i propri obiettivi e superare i propri limiti “.