Le date della Serie B, Frosinone come da tradizione in campo a Santo Stefano e Pasquetta
cinque i turni infrasettimanali: 30 settembre, 28 ottobre, 10 febbraio, 3 marzo e 17 marzo

Frosinone Calcio, stabilite le soste, il boxing day e turni infrasettimanali della stagione 2025/2026 nel corso dell’Assembla di Lega Serie B, in cui il presidente di Paolo Bedin ha invitato il collega della Lega Pro Matteo Marani, per sottolineare la necessità di una sinergia tra le governance del calcio.
Il 30 luglio a Mantova ci sarà come noto la presentazione del calendario di Campionato, il cui inizio, come noto, è previsto per sabato 23 agosto, con opening day venerdì 22, mentre la conclusione della regular season sarà nel weekend dell’8-10 maggio. Quattro le soste Fifa per le Nazionali, nel corso nelle quali anche la B si fermerà, mentre saranno cinque i turni infrasettimanali: il primo martedì 30 settembre, quindi il 28 ottobre, il 10 febbraio, il 3 marzo e il 17 marzo. I giorni di festa allo stadio. Si giocherà il boxing day il 26/27 dicembre e anche il giorno di Pasquetta.
Confermate le modalità di promozione e retrocessione attraverso la formula dei playoff e playout con le medesime modalità attualmente in vigore. La richiesta, come da prassi, sarà adesso inoltrata alla Figc.
Nelle comunicazioni il Presidente Bedin ha introdotto l’appuntamento del Forum delle proprietà della Serie BKT, previsto in Confindustria a Roma il 23 luglio, con lo scopo di ragionare e confrontarsi su temi di medio e lungo termine, come la sostenibilità, le infrastrutture, il calciomercato e i diritti audiovisivi. Argomenti sempre caldeggiati dal presidente Stirpe, anche a rischio di risultare impopolare.