SERIE C

Latina contro Benevento, Bruno sfida il maestro Auteri

Al Francioni arriva la capolista, torna Parigi dalla squalifica

Latina contro Benevento, Bruno sfida il maestro Auteri

Questa sera Latina – Benevento, Bruno contro Auteri, l’allievo che incontra il maestro, suo allenatore anche ad inizio anno nella stagione in cui i nerazzurri sfiorarono la Serie A. Proprio con in gol del “colonnello”, fortemente voluto da Auteri arrivato dalla Nocerina, poi esonerato alla terza giornata e sostituito da Breda. Amarcord di tempi lontani. Oggi Bruno, beneventano doc, cerca di fermare la capolista, corazzata come al solito allestita per la vittoria finale.

Anche il Latina cerca di darsi un’ identità dopo sette giornate a corrente alternata. Il compito non sarà certo facile davanti ad un avversario importante, da affrontare con la giusta maturità e la consapevolezza di dover sbagliare poco o nulla. Ma al tempo stesso ci molto equilibrio, perché coprirsi e basta, come del resto giocarsela a viso aperto, può comportare seri rischi.
Bruno ribadisce pertanto il 3-5-2 con il ritorno dalla squalifica e ragionevolmente, maggiori speranze in zona gol. Torna Parigi dalla squalifica, ancora fuori Gagliano.