LA RIPRESA

Latina Calcio, ritiro il 13 luglio alla Ex Fulgorcavi con i tifosi

Primo giorno aperto al pubblico, poi allenamenti a porte chiuse. Il nodo mercato e le prime amichevoli

Pubblicato:
Aggiornato:

Primo giorno di lavoro a porte aperte per incontrare i propri tifosi. Il Latina Calcio 1932  inizia ufficialmente la stagione domenica 13 luglio, presso il centro sportivo Ex Fulgorcavi. Appuntamento alle 18 a B0rgo Piave, in quella che ancora una volta sarà la sede del ritiro estivo, malgrado le temperature elevate che registrano in Alessandro Bruno al lavoro con un gruppo misto di giocatori sotto contratto, giovani della Primavera, qualcuno in prova e magari volti nuovi da ufficializzare in queste ore.

Ci sta lavorando il direttore sportivo Michele Condò, chiamato a rimodulare una rosa sempre con l'occhio attento alle casse.

A partire da lunedì allenamenti a porte chiuse, intervallati da sessioni aperte ai tifosi, che saranno di volta in volta comunicate. A breve verrà diramato il calendario delle prime amichevoli o allenamenti congiunti. La piazza chiede notizie imminenti sul calcio mercato, per capire la piega che dovrà prendere la stagione. La quinta di fila nei professionisti, la nona consecutiva della gestione di Antonio Terracciano.