Il "colonnello" Alessandro Bruno e' il nuovo allenatore del Latina
Un anno e mezzo di contratto per Alessandro Bruno, vice Antonio Piccolo

Dopo quarantotto ore dall'arrivo nel capoluogo pontino, c'è anche l'ufficialità di Alessandro Bruno come nuovo allenatore del Latina Calcio, che doveva risolvere le ultime questione per la lla risoluzione consensuale con l’Arzignano Valchiampo. Con il club veneto, girone A di Lega Pro, "Il colonnello" aveva iniziato la stagione, chiudendo l'esperienza dopo dieci partite.
La valutazione fatta dalla società non riguarda solo il presente, perché Alessandro Bruno ha firmato un contratto che lo legherà alla società nerazzurra fino al 30 giugno 2026. Tutto passa ovviamente per la salvezza da conquistare nel campionato in corso.
Entra a far parte dello staff il vice allenatore Antonio Piccolo, che il Latina ha incontrato spesso in Seri B, tra Virtus Lanciano e Spezia.