CALCIO - SERIE C

Il mercato del Latina prende quota, ingaggiato l'attaccante Pannitteri

L'esterno catanese ha all'attivo 150 presenze tra i professionisti, l'ultima esperienza al Lumezzane

Pubblicato:
Aggiornato:

E’ Orazio Pannitteri il volto nuovo di queste ore in casa Latina, che lavora e suda, è il caso di dirlo nell’ assolato centro sportivo della ex Fulgorcavi a Borgo Piave. Attaccante esterno catanese, 26 anni e quasi 150 gettoni nei professionisti tra Vis Pesaro, Fermana, Crotone, Pro Vercelli e Lumezzane. Altro giocatore a firmare un biennale con il club nerazzurro, che ha messo in fila acquisti mirati, tra giovani di prospettiva ed elementi di spessore ed esperienza per la categoria, che vanno a rimodulare la rosa, dove, tra giocatori sotto contratto e under, che oscilleranno tra Primavera e prima squadra, non sono escluse ancora partenze da rimpiazzare.

Mister Bruno nel frattempo ha messo in archivio il test con l’Equipe Lazio, 5 reti in successione di Ekuban, Ciko, Farneti, Lo Bianco e Petermann, in cui era importante valutare atteggiamento e condizione atletica a poco più di una settimana dalla partenza. Attenzione rivolta ora alla prima amichevole sostanziosa del precampionato, in programma questo venerdì 25 luglio al Francioni. Alle 18 c’è Latina – Roma Primavera, nell’ambito dei buoni rapporti che intercorrono in questi anni tra società nerazzurra e giallorossa, confermati dall’ingaggio del portiere Mastrantonio.

L’occasione per i tifosi del Latina di vedere all’opera la squadra a meno di un mese dal debutto stagionale, tra Coppa Italia il 17 agosto e prima di Campionato il 24 agosto.