SERIE C

Il Latina di scena a Potenza contro il Sorrento, il Guidonia riceve la Torres

Nerazzurri in campo domenica alle 17.30, a squadra di Ginestra domani alle 14.30

Il Latina di scena a Potenza contro il Sorrento, il Guidonia riceve la Torres

Undicesimo turno di andata in Serie C. Quasi un terzo di stagione. Nel girone B il Guidonia riceve la Torres, nel girone C il Latina si reca a Potenza ospite del Sorrento. Domani alle 14.30, al Comune di Guidonia Montecelio, la squadra di Ginestra cerca la terza vittoria consecutiva, che vorrebbe dire continuità, puntualmente mancata in questa prima parte dell’anno. Lo conferma la classifica, sicuramente buona per il quarto posto a braccetto con il Forlì, ma con leggero ritardo rispetto al vertice. A tal proposito il Guidonia è l’unica oggi ad avere battuto, peraltro in trasferta, l’Arezzo, vero rullo compressore con nove vittorie su dieci.

Non è certo un episodio, che conferma la bontà dell’organico dei laziali, chiamati a rivestire un ruolo da protagonista, secondo ambizioni mai nascoste della società. Il Guidonia affronta una Torres in difficoltà e in silenzio stampa. Un’ insidia, per la quale stare attenti.

Domenica alle 17.30 toccherà al Latina. Contro il Sorrento sarà un match di metà classifica, ma chi perde si deve guardare alle spalle. Gli avversari sul campo neutro ancora non vincono una partita e cercheranno di sbloccarsi, ma dopo lo stop con il Giugliano che ha cancellato il buon rendimento di ottobre in campionato, i nerazzurri non possono permettersi un altro passo falso.