Il Latina chiude a Cerignola, poi arrivederci a presto con mister Bruno
Fischio d'inizio domani alle 20 contro la seconda in classifica, assente lo squalificato Di Livio

La trasferta di Cerignola chiuderà una delle annate più problematiche del Latina Calcio in Lega Pro. Dalla scorsa estate all’attuale primavera inoltrata, sono passati sulla panchina quattro allenatori, fino ad arrivare ad Alessandro Bruno, da cui ripartirà la società in vista della prossima stagione, la quinta di fila tra i professionisti.
La scossa del “colonnello” c’è stata, in due partite la squadra ha chiuso raggiunto la salvezza con altrettante prestazioni di carattere e punta a chiudere bene il campionato in attesa di bilanci e giudizi definitivi. Avversario il Cerignola già sicuro del secondo posto in classifica e della partecipazione ai play off in condizioni di privilegio, ma che a lungo è rimasto in testa prima di essere sorpassato dall’Avellino, fresco di promozione in Serie C.
Si prospetta pertanto la classica partita utile da consegnare agli annali del calcio, ma senza lasciare segni particolari. Assente tra i pontini Di Livio, che sconta la terza e ultima giornata di squalifica. Si gioca domani sera alle ore 20, posticipo di un giorno per i funerali del pontefice.