Calcio - Serie B

Questa sera Frosinone – Bari

Ballottaggi in alcune zone del campo per Massimiliano Alvini

Questa sera Frosinone – Bari

La Serie B non conosce sosta. Oggi, mercoledì 18.marzo, si torna in campo per il turno infrasettimanale. Il Frosinone, dopo l’ennesimo pareggio per 2 a 2 maturato in quel di Cesena, ospiterà al Benito Stirpe il Bari. Sfida delicata per entrambe le squadre.

I canarini sono sempre protesi alla rincorsa delle prime due posizioni, mentre i galletti pugliesi dopo il 4 a 1 alla Reggiana si sono rilanciati in classifica anche se ancora in piena zona retrocessione. Massimiliano Alvini ha qualche dubbio di formazione dovuto alle condizioni fisiche di alcuni giocatori e anche in considerazione di queste tre gare ravvicinate visto che nel prossimo week end si giocherà ancora. Tra i pali confermato Lorenzo Palmisani, in difesa Anthony Oyono in vantaggio sul fratello Jeremy con Calvani e probabilmente Monterisi al posto di Jacopo Gelli. Sull’altra fascia spazio a uno tra Corrado e Bracaglia sulla sinistra. Calò potrebbe essere affiancato in mediana da Ben Kone e Francesco Gelli. Inamovibile Ghedjemis a destra, a sinistra da ormai qualche settimana c’è il ballottaggio tra Kvernadze e Fiori sulla sinistra. In avanti Raimondo partirà dall’inizio.

La gara sarà diretta dall’arbitro Maresca coadiuvato da Baccini e Fontani. Quarto Uomo Feliciani. Al Var Paterna. La giornata di Serie B riparte con il Venezia al comando con 64 punti, una lunghezza sul Monza. A 59 c’è il Frosinone con due punti di vantaggio sul Palermo. Con otto gare ancora da giocare e 24 punti a disposizione il Catanzaro non è sicuramente tagliato fuori quantomeno dalla corsa al terzo o quarto posto che, lo ribadiamo, consente di entrare in lizza nei play off dalle semifinali con il vantaggio del fattore campo.