Un momento che in tanti non si non lasciati sfuggire. Quello di avere un autografo dal proprio beniamino del Frosinone Calcio. E così tutti in fila si sono riversati allo stadio Benito Stirpe dove ad attendere i molti tifosi si sono fatti trovare tre giocatori gialloblù: il centrocampista Giacomo Calò, gli attaccanti Giorgi Kvernadze ed Antonio Raimondo. Sono loro ad avere apposto le loro firme su magliette, foto. Non si sono tirati indietro neanche alla richiesta di posare per un selfie. Un modo empatico per entrare in contatto con i tifosi.

Ed in coda vi erano ragazzi, signori e bambini. Tutti orgogliosi della prodezza di questi giocatori che insieme ai loro compagni stanno regalando delle vere emozioni. Ricordiamo che la settimana scorsa il frosinone ha agganciato in testa il Monza. Antonio Raimondo ha regalato 3 gol in questo campionato; Giorgi Kvernadze ben 6 gol; Calò è uno dei migliori marcatori del frosinone con 4 gol segnati. Tra i tifosi c’è tanto entusiasmo ma poca voglia di sbilanciarsi sull’esito della stagione: tra i tanti “non parlo, sono scaramantico”, possiamo solo dire che cresce l’attesa.

Per ora non resta che seguire la squadra: prevista una notevole presenza giallazzurra anche sugli spalti del Pescara per la prossima partita domenica prossima alle 17.15. Sospisro di sollievo per mister Alvini. Il difensore Calvani e il centrocampista Calò, costretti entrambi a uscire prima del fischio finale nella partita contro la Juve Stabia, a causa di un affaticamento muscolare, si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo.