Calcio - Serie B

Frosinone, festa davanti ai propri tifosi

Ci sono possibilità di ritorno sul mercato dopo gli infortuni in fase di preparazione

Pubblicato:

Una serata speciale per il Frosinone che al Benito Stirpe ha presentato la formazione di Massimiliano Alvini prossima all’inizio del campionato di Serie B domenica sera in casa contro l’Avellino. E’ stata anche l’occasione per far conoscere ai supporters la squadra femminile di Serie B e la Primavera 1 di Giancarlo Marini. Una giornata speciale iniziata con l’allenamento a porte chiuse e poi, come detto, con la presentazione delle squadre. I tifosi si sono fatti sentire nella giusta atmosfera.

Cori, bandiere e applausi che testimoniano la vicinanza alla squadra. E’ stata anche l’occasione per presentare le nuove maglie che verranno indossate nel corso della stagione. Particolarmente applaudito l’intervento del Presidente Maurizio Stirpe il quale ha fossilizzato la propria attenzione su alcuni aspetti: vicinanza, identità, comprensione e condivisione. Il patron ha sottolineato la necessità di procedere con grande umiltà, con i piedi per terra, cercando di supplire alle qualità di carattere economico con la competenza manageriale, con la capacità dei dirigenti. Dal punto di vista tecnico il patron ha tra l’altro ammesso che la società sarà vigile sul mercato fino all'ultimo minuto del calciomercato considerati gli infortuni nel corso della fase di preparazione.

A tal proposito va detto che il portiere Alen Sherri è stato sottoposto a intervento chirurgico dopo l’infortunio al volto subito in occasione della gara di Coppa Italia di Monza. L’intervento è stato eseguito dal Prof. Pistilli Roberto Pistilli e dalla sua Equipe presso la chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale San Camillo-Forlanini di Roma ed è tecnicamente riuscito. Il portiere inizierà nei prossimi giorni il programma di riabilitazione. Starà fuori almeno due mesi.