Frosinone, è fatta per il portiere Sherri. In dirittura d'arrivo Calvani e Gori
Obiettivi mirati in sintonia con il nuovo allenatore Massimiliano Alvini
Importante accelerata del Frosinone sul mercato. Il diesse Renzo Castagnini vuole consegnare al tecnico Massimiliano Alvini un organico piuttosto corposo alla vigilia del raduno previsto per il 17 luglio. Al di là delle prime schermaglie, sono cinque le trattative ben avviate. Di queste tre sono in dirittura d’arrivo e c’è ottimismo per la chiusura imminente. E’ fatta per Alen Sherri, portiere albanese classe 1997, proveniente dal Cagliari. L’estremo difensore ha sostenuto e superato le visite mediche di rito presso la clinica Villa Stuart a Roma.
Ai dettagli l’arrivo di due giovani di prospettiva. Il primo è Gabriele Calvani, difensore centrale classe 2004 di proprietà del Genoa. Per il suo ritorno in Ciociaria è tutto definito sulla base di un prestito. E’ pronto a fare il grande salto dalla Serie D Lorenzo Gori. L'attaccante del 2004, reduce da una stagione straordinaria con la maglia del Ghiviborgo condita da ben 28 reti. Una vera e propria scommessa.
Questi tre saranno sicuramente pronti per il raduno. E’ una corsa contro il tempo per Antonio Raimondo ed Edoardo Masciangelo. Il primo è un attaccante anch’egli di 21 anni che lo scorso anno ha giocato tra Venezia e Salernitana. Su di lui ci sono anche Spezia e Carrarese. L’esterno di difesa Edoardo Masciangelo darebbe quel pizzico di esperienza importante da inserire in una squadra giovane. Il classe 1996 lo scorso anno ha vestito la maglia del Cittadella. Anche in questo caso c’è la concorrenza di altre società.