Frosinone Calcio, abbonamenti in leggero calo. Da lunedì vendita libera
Staccate 5392 tessere, mentre di questi tempi, un’estate fa, il conto era di 5.789

Quasi 400 abbonamenti in meno rispetto allo scorso anno. Bicchiere mezzo pieno alla chiusura della seconda fase in cui gli abbonati del Frosinone della passata stagione avevano la prelazione per cambiare posto o settore al Benito Stirpe.
Staccate quota 5392 tessere, mentre di questi tempi, un’estate fa, il conto era di 5.789. Da una parte la conferma dello zoccolo duro, malgrado i malumori per la stagione appena andata in archivio. Dall’altra le difficoltà di un potere d’acquisto che tocca voci importanti come il tempo libero nel bilancio familiare. Conferme o smentite, arrivano però da lunedì 18 agosto, con la vendita libera. Giusto il tempo di chiudere oggi la terza fase, riservata agli investitori crowdfunding, sottoscrittori del prestito obbligazionario, ma non ancora abbonati
Con la vendita libera l’obiettivo è toccare la quota dello scorso campionato, quando gli abbonati sono stati 8.168. Avvicinarsi o addirittura superare quella cifra sarebbe un gran successo. Il richiamo del campionato alle porte, potrebbe sortire questo effetto. E potrebbe essere un ulteriore volano la politica di collaborazione del Frosinone Calcio, che sta portando al Benito Stirpe una partita di precampionato di Lazio e Roma, come è successo con il Memorial Sandro Criscitiello in Lazio-Avellino a luglio e come accadrà questo sabato alle 17, con l’amichevole tra la Roma e i sauditi del Neom Sports Club.