Eccellenza - coppa italia

Domani si giocano le gare di ritorno del 16esimi di finale

Tour de force per le squadre d'Eccellenza, in campo ogni tre giorni

Domani si giocano le gare di ritorno del 16esimi di finale

Il tour de force delle squadre d’Eccellenza prosegue. Domani sono in programma le gare di ritorno dei 16esimi di finale di Coppa Italia. Diciamo subito che c’è già la prima qualificata agli ottavi. Si tratta dell’Aranova che non giocherà contro il Rieti in quanto i sabini nella partita d’andata hanno schierato Ortenzi che doveva scontare una giornata di squalifica. Si disputerà regolarmente Aureliantica -Viterbese. Il ricorso di quest’ultima è stato respinto perché fuori termine. Nell’Aureliantica c’era la posizione di Alessio Luci da verificare anche lui per un residuo di squalifica.

Nelle altre sfide Terracina, Monti Prenestini, Nuova Florida e Certosa hanno la qualificazione in cassaforte. I tigrotti ospiteranno la Vis Sezze dopo il 4 a 1 dell’andata. Stesso risultato da difendere per il Monti Prenestini impegnato ad Arce. Florida e Certosa ripartono dal tris a proprio favore contro Paliano e W3 Maccarese.

Le attenzioni sono tutte per Gaeta-Pomezia che all’andata hanno pareggiato 2 a 2. Al Riciniello ci si aspetta grande equilibrio con i biancorossi che vogliono riscattare il pari di domenica scorsa al cospetto di una formazione che non ha iniziato bene la stagione. Il Civitavecchia, capolista del girone A, ospita il Tor Sapienza dopo aver vinto 2 a 1 all’andata. Nel derby ciociaro l’Anagni potrà gestire a Roccasecca il 2 a 0 della scorsa settimana. Equilibrio totale nelle restanti sette gare. Lodigiani-Astrea, Real Cassino-Ceccano, Ferentino-Romulea e Ottavia-Sorianese sono finite 1 a 1. Il Tivoli deve rimontare l’1-2 contro la Boreale. Roma City e Colleferro tra le mure amiche per ribaltare le sconfitte di misura contro Campus Eur e Sterparo.