Pallavolo - Superlega

Cisterna, via alla stagione con il “Brindisi al Territorio”

Presente la dirigenza al gran completa. Prima uscita ufficiale del neo allenatore Daniele Morato

Cisterna, via alla stagione con il “Brindisi al Territorio”

Con il “Brindisi al Territorio” è praticamente iniziata la stagione del Cisterna Volley, uno dei momenti simbolici per la società pontina giunta alla sua terza partecipazione consecutiva nella massima serie del volley italiano. A fare da sfondo all’incontro, la suggestiva Cantina Sant’Eufemia della famiglia Capitani, che il club ha ringraziato per l’ospitalità e la disponibilità, trasformata per l’occasione in un punto di ritrovo tra sport, impresa e territorio.

L’evento ha rappresentato un’importante opportunità per rinnovare il ringraziamento ai sostenitori storici e per dare il benvenuto alle nuove realtà imprenditoriali che hanno scelto di unirsi al progetto del Cisterna Volley, contribuendo a costruire una sinergia concreta tra la squadra e il tessuto economico del territorio di Cisterna di Latina e dei territori limitrofi.

Per l’occasione era presente, oltre alla dirigenza al gran completa, anche il nuovo allenatore Daniele Morato. Intanto, il Cisterna Volley è ufficialmente iscritto al campionato. La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha completato la verifica dei documenti presentati dai 47 club aventi diritto e, avendo riscontrato il rispetto di tutti i requisiti previsti dal regolamento, ha trasmesso l’elenco alla Federazione Italiana Pallavolo per la ratifica finale. Saranno 12 le squadre partecipanti alla prossima SuperLega. I calendari ufficiali saranno resi noti il 17 luglio, nel corso del Volley Mercato di Bologna. In A3 tutto regolare anche per il Sabaudia.